il Brand

CHARRO

Icona dell’urban style.

Charro, nato a metà degli anni ’80 come interpretazione dello stile country west, si rinnova oggi alla luce delle nuove tendenze dell’urban fashion.

Originariamente ispirato all’abbigliamento cowboy e ai miti dell’on the road, Charro, in Italia si afferma come icona dei cosiddetti paninari, un gruppo di giovani metropolitani che, seguendo le orme del modello statunitense, si fa portavoce di una linea stilistica e comportamentale legata all’edonismo e all’avventura individuale.

Col passare degli anni Charro ha vissuto una profonda fase di rinnovamento, che l’ha portato a perdere la connotazione country e ad avvicinarsi al mondo glamour dell’urban style. Charro oggi, ispirandosi ai valori della libertà e al desiderio di realizzazione personale, è interprete di uno stile metropolitano che rispecchia le nuove tendenze dell’urban fashion, proponendo un modello dinamico che segue i dettami dei trend attuali.

charro urban style

 

CHARRO ACCESSORI

Dettagli che rendono unico lo stile.

Ispirandosi al mood che ha reso unici ed inconfondibili gli accessori Charro, nasce una nuova collezione, in cui le linee caratteristiche di un brand storico, incontrano i principali trend del panorama fashion.

Le borse Charro, dalle pratiche tracolle, alle capienti shopper e tote bag, fino alle più eleganti pochette. Accessori grintosi pensati per Urban Girls che amano lo stile fashion metropolitano.

I portafogli Charro dove qualità e cura del dettaglio caratterizzano sia la linea uomo, dal design più essenziale, sia quella donna, dalle lavorazioni più ricche e sfiziose.

Nella collezione Charro accessori non potevano mancare le cinture Charro che pur mantenendo dettagli tipici dello stile country, dove la lavorazione dei materiali fornisce a questo accessorio note vissute, interpretano la moda attuale con un retrogusto vintage.

Infine gli ombrelli fanno rivivere lo stile leggendario del brand icona degli anni ’80, vestendo fantasie dalle tonalità calde e decise dei panorami messicani, che disegnano texture capaci di interpretare i trend contemporanei protagonisti della moda di oggi.

Accessori dallo stile non convenzionale, pensati per dare un tocco di originalità all’outfit di chi li indossa.